
L'Esperienza è la nostra Storia, l'Innovazione il nostro Futuro

Vitamed Biomedical s.r.l. nasce nel 2015 dalla volontà di Giuseppe Verderame di trasformare la propria esperienza ventennale nel settore dei dispositivi medici in un progetto imprenditoriale innovativo.
Dopo aver iniziato il suo percorso in AB Medica e aver consolidato la sua specializzazione in Medtronic Italia, nel campo della terapia del dolore cronico e delle tecnologie di neuromodulazione, Giuseppe decide di fondare Vitamed: un’azienda che unisce la solidità della distribuzione di dispositivi medici a un’attenzione costante per l’innovazione, proponendo soluzioni digitali ad alto valore aggiunto, con un focus su telemedicina e intelligenza artificiale.
Distribuiamo tecnologie avanzate come il biosensore 1AX UbiqVue di LifeSignals per il telemonitoraggio cardio-respiratorio e lo spettrofotometro Siascope on DermSecure di MedX Health per la prevenzione dermatologica, selezionate per la loro capacità di trasformare i modelli di presa in carico del paziente, ridurre il carico clinico e abilitare nuove modalità di intervento precoce e a distanza.
Ci impegniamo ogni giorno a promuovere un’innovazione utile, concreta e sostenibile per il sistema sanitario, restando fedeli ai nostri valori di competenza, integrità e attenzione alle esigenze reali degli operatori.