Our History

Home Chi siamo

L'Esperienza è la nostra Storia, l'Innovazione il nostro Futuro

Vitamed Biomedical s.r.l. nasce nel  giugno 2015 come agenzia di dispositivi medici con l’intento di sviluppare nuovi modelli di gestione nei percorsi di cura di diverse patologie, frutto della ventennale esperienza del suo fondatore, GIUSEPPE VERDERAME, nell’ambito del dolore cronico.

CEO e fondatore di Vitamed con oltre 20 anni di esperienza nel settore del Medical Devices, Giuseppe Verderame ha sviluppato la sua esperienza soprattutto nell’area del dolore cronico con dispositivi di neuromodulazione elettrica e farmacologica.

Cresciuto professionalmente dapprima in AB Medica e poi in Medtronic Italia, dove ha ricoperto per circa 10 anni il ruolo di responsabile vendite per il Nord Italia, Giuseppe ha sviluppato una profonda consapevolezza di quanto la passione può realmente fare la differenza.

 

Nel corso degli anni ha allargato la sua area di interesse sviluppando nuovi mercati e servizi in qualità di distributore nazionale (dal 2019).

 

Oltre a rappresentare i prodotti per le aziende sanitarie, Vitamed Biomedical garantisce anche un servizio di assistenza tecnica nell’ottimizzazione dei dispositivi. In questo modo offre ai Pazienti la possibilità di essere seguiti anche dopo l’impianto del proprio dispositivo medico, facendoli diventare parte attiva del loro percorso di cura.

LA NOSTRA MISSION

Essere innovatori orientati alla salute delle persone nel panorama delle tecnologie biomediche, rendendole più accessibili e funzionali a chi ne ha bisogno.

LA NOSTRA VISION

Crediamo fortemente nella necessità di implementare forme innovative di gestione delle malattie, che possano portare benefici a tutti i soggetti coinvolti secondo modelli innovativi e attraverso l'utilizzo delle ultime tecnologie, nel pieno rispetto delle evidenze scientifiche e valorizzando le diverse professionalità.