Our History

Home Chi siamo

CHI SIAMO

L'Esperienza è la nostra Storia, l'Innovazione il nostro Futuro

Vitamed Biomedical s.r.l. nasce nel  giugno 2015 come agenzia di dispositivi medici con l’intento di sviluppare nuovi modelli di gestione nei percorsi di cura di diverse patologie, frutto della ventennale esperienza del suo fondatore nell’ambito del dolore cronico.

Nel corso degli anni ha allargato la sua area di interesse sviluppando nuovi mercati e servizi in qualità di distributore nazionale (dal 2019).

 

Oltre a rappresentare i prodotti per le aziende sanitarie, Vitamed Biomedical garantisce anche un servizio di assistenza tecnica nell’ottimizzazione dei dispositivi. In questo modo offre ai Pazienti la possibilità di essere seguiti anche dopo l’impianto del proprio dispositivo medico, facendoli diventare parte attiva del loro percorso di cura.

LA NOSTRA MISSION

Essere innovatori orientati alla salute delle persone nel panorama delle tecnologie biomediche, rendendole più accessibili e funzionali a chi ne ha bisogno.

 

LA NOSTRA VISION

Crediamo fortemente nella necessità di attuare forme innovative di gestione delle patologie, che riescano a portare benefici a tutti i soggetti coinvolti secondo modelli innovativi e attraverso l’utilizzo delle più recenti tecnologie, nel pieno rispetto delle evidenze scientifiche ed esaltando il valore delle diverse professionalità.

Le persone

Il segreto della nostra affidabilità e professionalità
Le persone che collaborano con Vitamed rappresentano senza dubbio il patrimonio più importante e sono il nostro punto di forza per il raggiungimento degli obbiettivi.
blank image

GIUSEPPE VERDERAME

Amministratore unico di Vitamed Biomedical

CEO e fondatore di Vitamed con oltre 20 anni di esperienza nel settore del Medical Devices, ha sviluppato la sua esperienza soprattutto nell’area del dolore cronico con dispositivi di neuromodulazione elettrica e farmacologica. 

Cresciuto professionalmente dapprima in AB Medica e poi in Medtronic Italia, dove ha ricoperto per circa 10 anni il ruolo di responsabile vendite per il Nord Italia, Giuseppe ha sviluppato una profonda consapevolezza di quanto la passione può realmente fare la differenza.

blank image

ALESSANDRO BAROLLO

Consulente Clinico-Scientifico, Marketing e Sviluppo di Mercato

Libero Professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei Dispositivi Medici (Neuromodulazione, Terapia del Dolore, Otorinolaringoiatria, Chirurgia Generale, Neurochirurgia, Chirurgia Spinale, Diabete, Cardiologia), Alessandro ha ricoperto diversi incarichi a livello manageriale nell’ambito dello sviluppo di Prodotti e Terapie nonché nella gestione di attività Clinico Educazionali, Marketing e Sviluppo di nuovi Business e Mercati. 

blank image

ELENA AGOSTINI

Assistente amministrativa

Dopo aver maturato una decennale esperienza nella contabilità aziendale, dal 2016 Elena svolge in Vitamed la funzione di assistente amministrativa con una varietà di compiti tra i quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell’ufficio, contabilità, preparazione gare e offerte, logistica e tutto ciò che è funzionale al regolare andamento della nostra organizzazione. 

blank image

GIUSEPPE FIORE

Agente-Supporto tecnico specialistico 

Alla sua prima esperienza nel mondo dei dispositivi medici, Giuseppe ha maturato nel corso di questi anni eccellenti capacità tecniche per svolgere le proprie mansioni in modo competente. Dalla gestione dei sistemi di neuromodulazione elettrica e farmacologica, alla tDCS fino alle più recenti tecniche mininvasive di discectomia percutenea ne fanno un valido supporto non solo per i clinici ma anche per i pazienti.

blank image

JOB OPPORTUNITIES

Social media & marketing consultant

Conoscenza dei principali social networks e padronanza nel loro utilizzo. Competenza in content creation, tecniche di copywriting e di scrittura creativa. Competenze di grafica e nella realizzazione di foto e video. Capacità analitiche e di interpretazione dei dati.

Vitamed-Biomedical

Per info e richieste contattare il numero

045-2591515